Operarare 4 nevi sul viso

Salve ho 4 nevi sul viso 1 sullo zigomo quello piu grande , uno piccolo sotto , uno sotto le basette ed e piatto e uno piccolo sul naso. Vorrei toglierli tutti come si svolge questa operazione e rischiosa , dopo l'operazione possono rinascere ? Grazie scusate per la spiegazione un po minuta.

PS : ho 23 anni
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente è possibile rimuoverli tutti in maniera definitiva in anestesia locale ambulatorialmente, considerata la sede, le consiglierei un chirurgo plastico.
Cordiali saluti.

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Ma bisogna pagare ?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Dipende, se vuole farlo in regime privatistico o in un ospedale pubblico seguendo una lista d'attesa.
Saluti.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie Dr.Sforza
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Di nulla e auguri.