Lesione da prurito

Gentile Dottore circa un anno e mezzo fa' avevo prurito nel buco dell' ano che si espandeva anche fuori fino allo scroto specialmente quando defecavo e anche la notte, mi grattavo sempre in maniera insistente , per circa un mese mi sono lavato solo con acqua ed il prurito e passato il mio medico chirurgo aveva constatato una piccola ragade esterna vicino l'ano , ho messo la pomata "antrolin" per circa 1 mese
e mi è scomparsa pero' nel grattarmi si era formata una microfessura lineare sotto lo scroto dandomi molto fastidio perche mi brucia sempre quando sono seduto quando guido ecc.. andando dal dermatologo a constatato la microfessura ed mi a pescritto una pomata cicatrizzante" IALUSET" per 15 giorni io lo messa per circa 50 giorni sperando che mi guariva ma invece no dal dermatologo non sono più andato so che devo andare ma perchè non vuole cicatrizzarsi questa leione in attesa di una vostra risposta vi porgo i miei sinceri saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Carissimo;

direi di sospendere terapie fai-da-te e procedere con una visita dermo-venereologica per chiarire questa situazione: da eczemi a neurodermiti a cause infettive a lichen sclerosus tutto è possibile da qui.

programmi con fiducia la visita nella sede a lei elettiva

carissimi saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it