Gonfiore vicio capezzolo destro

Buongiorno

Sono un ragazzo di 22 anni ,vi spiego brevemente la mia situazione,nelle ultime tre settimane ho cominciato a fare esercizio aerobico e fisico in palestra dopo circa 1 anno di fermo...negli ultimi tre giorni ho cominciato a notare subito alla sx del capezzolo un gonfiore duro simile ad una ciste, ad oggi noto che questo gonfiore mi dia l'impressione di essersi spostato piu al centro verso il capezzolo e alla vista non appare piu come una macchia rossa estesa di circa 2cmx2cm,ma comincia a concentrarsi in un punto unico di circa 1cmx1cm.
la mia domanda e se mi debbo preoccupare e ricorrere immediatamente ad una soluzione o posso aspettare e richiedere dei controlli lunedi al mio medico di base..
in atesa di vs. riscontro

cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si faccia controllare, come dice, lunedì dal suo medico di base.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it