Sintomi: testa, cuore, ect ect

Salve.

Allora, non saprei da dove coninciare .

Le spiego la mia situazione in tutta sincerita.
Ho 25 anni.

Quando avevo 15 anni iniziai a fumare, dia sigarette che le canne. A 17 anni provai a Fumate con ls stagnola Eroina.
Dopo un po ne diventi dipendente e fino a 19 anni nd feci uso solo fumandola.
Poi a 19 anni andai al sert.
Mi hanno prescritto terapia quotidiana di Metadone al inizio 40 ml ma dopo arrivai a 75 ml metadobe Molteni.
Poi pero a 20 anni dopo un anno di sert terapia e assunzione quotidiana di netadone e nel fratempo sempre uso di eroina , canne , sigareyte un pachetto al giorno anche quelli dai 15 anni. Poi anche bevevo birra un minimo di 2 birre al giorno da 66 ml. Buttiglie grandi appunto.
Ip mix era che quando non usavo eroina. Assumevo metadone e bevevo birra anche 4 bottiglie di birra da 66 ml quindi circa 2 litri e mezzo. Piu sopra canne ect.

Poi a appubto dopo un anno cosi iniziai a farmi in vena. Di eroina. Ormai che ho fatto trenta faccio 31 mi son detto.

Ando avanti cosi per due anni .
Eroina, birra tanta. E sottolineo che bevevo solo birra non altri alcolici!! Comunque il mix era quello. Mi distruggevo ogni giorno.
Sono stato sempre tipo curioso e ancorra quando avevo nove anni e vedevo in tv qualcuno che usava droga , gia a quel eta volevo sapere che si prova.

Comunque abdai cosi per due anni.
Poi a 22 anni scopri di avere epatite c. Non so come e successo sempre usato siringhe pulite mai scamviato ero vrramente attebto.
E li mi e suonata la lampadina.
Decisi di smettere ma non era cosi facile.
Io abitavo con mia namma che era sempre al lavoro e io ogni volta che ne trovavo uno lo perdevo.
Comunque.
Dopo un po a 22 anni feci un altro errore di provare cocaina , iniettandomela sempre e purtrooppo mi piacque di piu del eroina.
Anche se io sono un tipo molto esaggitato. Aggitato. Paranoico. timido. E eroina mi faceva stare bebe. Ero disinibito. Era come una nedicina per me solo che appubto aveva effetti colkaterali.

Comunqye iniziai con cocaina ed e ancora peggio quella.
Il cuore che dalta in gola ect.
Facevo anche mix. Cioe nell inieziobe mettevo un po di eroina e cocaina.

Dopo un po andando avanti senpre cosi.
E cioe
Eroina. Cocaina iniettando tutte e due. Sigarette un pachetto al giorno.
Fumavo anche Crack cioe la cocaina. Poi sempre birra e terapia di metadone. Ogni giorno ormai andavo avanti da un po di anni con metadone.
Ecco.
Mia mamma feci di tutto e io ho provato a smettere tante volte. Voleva anche mandarmi in comunita ma finche non ti scatta qualcosa non ci vai.
E propio li che e scattato.un bel giorno presi un po di eroina e cocaina
Frci il solito mix. Ma senti solo eroina.
Al che rifai solo cocaina.
E non dimentichero mai quel giorno mi rovino la vita.
Ad un tratto dopo iniezione. Sempre dose minimali solite. Non senti niente.
Ma ad un tratto un nero che mi ha avvolto . Era un nero .non bello di sballi. Ma la morte. Il cuore e schizzato che quasi esplodeva!! Non era solito battito dopo la pera di c
[#1]
Dr. Vassilis Martiadis Psichiatra, Psicoterapeuta 7.3k 161 83
Gentile utente,
Non é chiaro come e in che cosa possiamo aiutarla. Può essere più chiaro nel porre le sue domande?

Dott. Vassilis Martiadis
Psichiatra e Psicoterapeuta
www.psichiatranapoli.it

[#2]
dopo
Utente
Salve.
Mi scusi tanto.
Ifatti non sono riuscito a finire il post erano finiti i carateri.

Grazie mille per averlo publicato cosi posso continuare.
Ni scuso ancora.

Allorra;

Infatti mi ero fermato al giorno in quale e successo la cosa piu brutta che potesse capitarmi.

Come ho detto dopo iniezione mi senti male ect

Il cuore quasi esplodeva e se lo dico io che usavo la cocaina e so che il cuore batte forte dct ma li propio stavo per morire!!

Chiamai ambulanza .volevan portarmk in ospedale ma ormai mi era calmato il battito e quindi rifiutai.
Ma fece grande errore. Dopo un po ad un tratto senza che facedi nienta altro .di nuovi il nero avvolge la vista e il cuore schizza e batfe che quasi scoppia.

Stavolta ando in ospedale mi feci accompagnare.

Comunque il discorso e che dopo quel episodio il mio cuore. La mente ect. E tutto cambiato.

Io nel corso di questi 3 /2 anni feci molti analisi.

Dato che sono seguito al sert faccio anche analisi del sangue dpesso. E risultano nella norma. Ansi . Propio perche ho smesso da due anni di bere. Usare sostanze. Ect.
Ma ho sempre il regalo che la tossicodipendenza mi ha lasciato epatite quindi ho fatto anche i controlli al fegato . Come si chiama . Quello tipo che fanno donne incinte me lo hanno fatto al fegato. Non e ingrissato ne niente.

Ok.

Poi dopo che gia non usavo sostanze sono cominciati i sintomi.

Ad untratto come se tornassi a quel momento in qui feci la dose di cocaina mal tagliata. Perche alla fine la deduzione mia e dei medici era quella!!

Sintomi.
Ad un tratto dal niente. Propio anche se sto tranquillo.
Comincio a sentirmi strano. La testa come girasse ma neanche e che cominci a sentirti anche leggero nelle braccia e gambe ed e una brutta sensazione. X me e gia un campanello dallarme.
Poi il cuore comincia a battere al impazzata ma propio con un fatica e battito che non posso manco muovermi se no sembra che scoppi.
Sento sul collo come se mi stringessi.
La lingua la sento strana.
Ms e sopratutto cuore e testa.

Ogni tanto durante questi atacchi ho avuto anche dolori al petto. E al braccio ed e per questo che sono stato in ospedale circa 7 volte . Al pronto soccorso sia chiamando 118 sia andando di corsa perche sembrava quasi un infarto.

Allora i medici mi hanno anche tenuto in osservazione una notte con prelievi continui nella notte.
Ho fatto i raggi al petto. Ed e tutto ok.
Ho fatto ecg. Eletrocardiogramma. Ho portato houter per 24 iore. Ho fatto Ecocardiogramma mi pare che si chiami quello propio per vedere nel cuore sempre con lapparechiatura simile che usano alle donne incinte.
Comunque esito. Dicono tutto ok.
E dicono forse sono atacchi di panico. Ma e impossibile.

Al sert come gia detto prendo adesso perche ho scalato gia 45 mg di metadone.
Ora dopo questi avvenimenti dato che tutti pensano che siano atacchi di panico mi hanno prescritto citalopram 20 mg da prendere ogni giorno e sono 7 mesi che lo orendo . E poi adesso ma solo in caso di emergenza lo xsanex 1mg.
Io infatti non voglio piu intosicarmi di tutte ste schifezze . La voglia dello sballo e passata. Io ormai voglio solo stare bene. Pendavo sempre di smettere e non avere nessuna conseguienza. E invece....

Comunque non e tutto qui purtroppo.
Dopo un po che non mi venivano sti atacchi piu o meno.
Perche sento sempre come se il petto fossi pesante o fitte al cuore..
A volte capita che come con ago mi stringe il cuore e non riesco a respirare... dopo un po passaa non si puo vivere cose.

Comunque la cosa che si aggiunta e questa.

Un paio di mesi fa feci un viaggio al estero. Al ritorno durante la discesa del aereo in fase datteraggio.
Senti un dolore lancinante in testa. Fianco destra sopra lochio sinistra.la vena ha cominciato a pulsare. Dolore mai provato un vita mia .pensavo che era la fine ed era un ictus.
Per tutto il lobo frontale la vena come se fossi gonfiata e pulsava dolore alluncinante.
Dovetti chiudere occhi perche e come se venivessero spinti dal esterno e facevano male.
Asurdo.
Anche quando atterammo il dolore non passo.stavo per svenire.
Hostes non hanno fatto niente perche erano seduti dato che stavamo atterando.
Dopo volevo andare dal medico del aeroporto ma avevo paura di pwrdere i bagagli ...si lo so....
Comunque i miei si sono spaventati quando mi hanno visto anche se mia mamma sminuisce sempre tutto.
Presi un aulin dolore passo solo un po. Ma resto li.
Per giorni il dolore cera un po meno naturalmente pero cera la vena destra sullla tempia e dolorante.
Comunque passo il tutto.
Ma adesso ho dei strani mal di testa.
Quasi quotidianamente mi fa male la parte dietro della testa quasi vicino al collo ma su . Propio inizio del cranio posteriore.
Poi anche in alto sulla parte superiore della testa adesso a volte come se si afformicasse per qualche secondo.
Giorni fa sembrava che la palpebra destra era piu lenta nello sbattere gli occhi del altra.

E poi fitte strane in tutta la testa.
Non posso mo ptendere anche antidolorifici come aulin ogni giorno.
La cosa strana se prendo aulin passa quasi del tutto. E anche per tutto il giorno seguente.m
Ma dopo ricomincia!!

Ora non so.
Io son andato dal medico di famiglia vuole prescrivermi la tac.
Piu vari analisi del sangue.

Quindi io non so se due sintomi sono collegati.
Ma e davvero brutto sentirsi male ogni giorno. Se non e una e laltra cosa.....

Ah. Dimenticavo, a volte mi sembra ma non sono sicuro che prima dei atacchi quelli del cuore che li ho dpiegato prima, ecco mi sembra che le pupille un po si dilatano ma non sono sicuro.
Dato che assumo metadone e certe volte tipo mattina prima di prenderlo ho sempre naturalmente brividi e pupille dilatate quindi non so se e dovuto a quello o al altro.

Comunque mi scusi per la lungheza del post ma e anche dura descrivere anni della mia vita e ricordarsi tutto.
Mi scusi per errori gramaticali. E poi scrivo anche con lo smarthphone e sbaglio a pigiare i tasti.

Poi dimenticavo ho sempre da un po naso tappato infatti in aereo quella volta avevo rafreddore e forse influenzo il fatto.

Comunque ho paura del brutto male tipo tumore alla testa oppure aneurisma. Oppure miocardite sia quella del cuore o testa.

Mi dica lei cosa pensa.
Grazie mille per il suo tempo.

[#3]
dopo
Utente
P.s.

Ultimamente propio in ultimi giorni.
Mi tirano i muscoli delle gambe i polpacci!
Una cosa strana.
E poi come ho detto mal di testa.
E crisi gravi quelli del cuore come ho spiegato su in alto.

Ahh e poi laltra cosa che mi fa paura.

A volte. Locchio la palpebra o anche sotto locchio. Sa quel tic. Tipo il nervo si muove. Il tic insomma.
Anche per mezza giornata.
Come se con un filo invisibile mi tirasse a colpi la palpebra tic tic tic.

Mi succede ma questo raramente anche vicino alla bocca parte sinistra sempre un tic.

Mi fa paura perche nel film grace anatomy un signore durante la visita ha avuto sta cosa.

Un muscolo vicino allla bocca su e mosso.
E lei infermiera.(isi) li fece subito gli analisi e aveva un tumore gigantesco!!
:"(

Ho paura.

Tra tutte queste cose pensi come sto.

A volte il cuore impazzisce e sembra di avere infarto.
Testa sempre che fa male.
Piu assumo metadono quindi a fine serata sento gia i primi fastidi.
Dato che ho scalato e dopo 6 anni di assunzione sono asuefatto e non mi copre piu 24 ore ma 12 /15 e dopo sento fastidi. Brividi . Ect

Ahh e poi ho vampate di calore ogni tanto ma penso sia appunto dovuto a metadone.
Verso fine giornata succede sempre.

Un caldo. Sudurazione. Ma dura un minuto.
I primi sintomi di asstinenza insomma . Vuol dire che son passati 15 ore dal assunzione almeno per me e cosi.
Cerco di dormire e di aspettare la mattina per prenderlo di nuovo.

Poi appunto hi epatite c. E cio sempre un po di fastidio al finco anche se analisi erano aposto.

Come ho detto ho smesso con tutt altro.
Sostanze ect.
Non bevo piu.
Anche perche propio non va giu .
Dopo una birra da 0.50 ml comincio a sentirmi pieno.

Poi non le dico la mattina che dolori ai renu. Tutti e due.
E ovvio dopo tutte ste schifezze.
Vorrei poter farne a meno di metadone ma per adesso non posso ma sto scalando. Mo mi sono fermato per due settimane . Seguito dal sert.

Ahh poi ho snesso di fumare sigarette da un anno dopo aver letto il libro di allen car. E facile smettere di fumare se sai come farlo. E ha funzionato.
Ho snesso propio perche pensavo che le crisi al cuore dipendevano dalle cicche e per addormentare e non svevliare il virus del epatite.
Fumavo dai 15 anni fino appunto a 24 .
Un pachetto al giorno.

Ho smesso con tutto manca solo metadone.

E pazzesco ho smesso con eroina cocaina nicotina hassish nicotina appunto. Ma metadone e dura da levarselo....

Spero di levarmelo prima di ditruggermi completamente.
Quanto mi son pentito di tutto cio.... mah purtroppo e solo colpa mia . Ero io curioso di provare nuove sensazione ect...

Spero solo che tutti queste cose sono minimali.

Come per esempii il cuore sono forse vrramente atacchi di panico d testa e solo oerche magari ho sinusite . Forse. Dico dato chd ho sempre naso tappato un pochino.

Ma non credo. Io sento che ce qualcosa che non va.

Ah poi non le dico che naturalmente sono sempre stanco morto.
Sembra che ho 80 anni
Poi di carnaggione sono gia bianchissimo ma ora sono bianco cadaverico con delle ochiaia che fan paura ma e anche perche passo nolto tempo al pc .
Ansi questa mia passione per pc e tecnologia cinema telefonia. Insomma posso definirmi nerd. Mi ha aiutato. Perche quando gia smettevo. E avevo soldi non li andavo a spendere in droga ma piutosto in giochi o altro oer pc. Che non si possono piu chiamare i giochi. Perche e qualcisa di unico. Tra grafica super realistica ect. Sembra piu un simulatore. Di guerra o macchibd e cosi via.

Poi mi sembra che la mia vista e peggiorata.
Ma sopratutto quando ce molta luce mi sento davvero strano e tipo a scuola perche ho ripreso glu studi faccio scuola serale.
Faccio fatica a concentrare e fissare la visuale tipo un po si sdoppia.
Poi appunto anche li s perchd magari assumo metadone e ho degli spilli assurdi e magari e per questi fatto..

AHHH UN ALTRA COSA MOLTO IMPoRTANTE

Da un po di mesi. Ogni giorno ! Dico ogni giorno al risveglio ho gli ochi rossi e pizzicano tipo. Ma rossi e. .. tutto il bianco e rosso come tipo infiammato . Ma rossi .
Dopo 5/10 minuti miracolo. Passa !! Assurdo ma e cosi.
Ma pero ogni mattina stessa cosa!! Ogniattina. Ed e qui che ho paura di avere qualcosa di grave alla testa.

Come dicevo non so se appunto sono fotosensibile ma quando ce luce mi da fastidio e non riesco manco a leggere bene ma leggo e e solo che non riesco a focaluzzare. Ce mi devo propio sforzare!

Poi non so se centra con il cuore ma dato che tutto e collegato.
Con il mio passato da tossicodipendente . Sa quale effetti produce eroina alle vene.
Quindi io non ne avevo piu molte e mi facevo nel inguine.

E ora ho questa vena su gamba destra a partire dal inguine fino a ginochio e ingrossata un po dura e dolorante!! Sopratutto sooto ginochio.
E sul linguine e come se fossi ristretta appunto.non pitrebbe questo influenzard il flusso o che altro so.?

Bom mi sembra di aver elencato molte altre cose che mi sono venute in mente.

Attendo con imoazzienza il suo parere.

Mi scuso ancora per la lunghezza del post e per errori gramaticali o il linguaggio.

Grazie millee!!!!!!!!

[#4]
dopo
Utente
Salve.
Aspetto con ansia una risposta.
Grazie.
[#5]
dopo
Utente
Per favore qualcuno potrebbe rispondermi.
Grazie.

Sono molto preocupato.

P.s. altri sintomi; a volte dopo un po di tachicardia inizio s tremare come una foglia in tutto il cuore sono propio dei spasmi.. quasi non riesco a parlare.

TRA tutti questi simbolii cosa potrei avere?!
Ho paura!!
Per favore leggete sopra , e rispondete mi!!!
Pleasee!!

Graziee