Checkup completo

salve è da tempo che mi sento sempre debole,malesseri generali,piccoli dolorini muscolari e volevo sapere se esiste una visita dove mi controllano da testa ai piedi tutto,ma proprio tutto cioè sangue,tac varie,cuore,ecc per sapere se ho qualcosa che non so oppure se è stress.tutto per sapere se sono un soggetto sano.grazie a presto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Il consiglio che posso darti è, innanzi tutto, farti visitare dal tuo Medico di famiglia. In base al tuo racconto ed a cio' che emergerà dalla visita, il Curante ti prescriverà quegli accertamenti utili al fine di una diagnosi. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori