Bollicina sulla lingua destra

salve sono un ragazzo di 20 anni e da circa 2 mesi che si è presentata sulla lingua una bollicina sul lato destro vicino alla punta della lingua una bollicina, mi ricordo solamente che bevendo del caffè bollente mi brucia la lingua in quel punto, il giorno seguente vidi sta bolla, non mi fa male non brucia non cresce e non si rimpisciolisce, ho pauro fosse qualche brutta cosa tipo cancro alla lingua ecc sapete dirmi con è
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile ragazzo

direi che sia il caso vista la persistenza dei suoi dubbi di effettuare una visita dermatologica per chiarire se si tratta di una situazione fisiologica oppure di un quadro patologico: molte sono le possibilità diagnostiche potenziali, ma nessun allarme e nessuna ansia: meglio una buona visita.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it