Però l cito on è stato vaginale ma anae

buongiorno , sono un ragazo d 25 anni, ho avuto rapporti sessuali con la mia fidanzta, lei era al dodicesimo giorno..il preserativo si è rotto ...per l'eiaculazione è avvenuta fuori.. però ho ara se qualch goccia abbia tocato le sue parti intime...però l cito on è stato vaginale ma anae....ho paura aiutatemi
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,

Dalla dinamica descritta il concepimento è molto improbabile. Aspettiamo e vediamo cosa succede senza troppe ansie.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore io sono uscito al momento dell'eiaculazione.. ero vicino..non vorrei che qualche goccia sia finita sopra..è tanto pericoloso? perchè leggendo su internet tanti forum.. mi è venuta l'ansia..perchè l preservativo si è totalmente rotto
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
In certe situazioni è meglio non leggere in quanto si crea molta confusione ed inutili ansie.
[#4]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
dottore mi potrebbe spiegare come potrebbe essere un rapporto molto a rischio...sono confuso.
cordiali saluti
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Non mi sembra di aver parlato di "rapporto molto a rischio" piuttosto mi sembra di aver affermato il contrario.
[#6]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
si lo sò però vorrei chiedere quale potrebbe essere un rapporto a rischio? perchè io ancor no riesco a capire? cordiali saluti
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Il rapporto a rischio è il coito vaginale specie in periodo fertile. Il rapporto anale non ha alcun rischio.