Armolip plus

In seguito a menopausa il livello del mio colesterolo ha raggiunto livelli alti 310 con HDL 65.
Da un paio di mesi prendo una pastiglia alla sera di armolip plus, ieri ho fatto un controllo ed è sceso a 220 e hdl 55. Il risultato è buona. Ma da circa 15 gg ha un dolore nella zona sacrale che si irradia ai glutei, puo' essere un effetto collaterale?? Se sì, esiste un prodotto che abbia la stessa efficacia ma non gli stessi effetti collaterali?
Grazie cordiali saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
I sintomi riferiti non appaiono in relazione con il prodotto citato.

Sarà opportuna una visita medica.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it