Asimmetria facciale

Salve a tutti,
Avrei bisogno di un consulto medico riguardante l'asimmetria facciale e ció che ne viene. Sono un ragazzo di 18 anni e nell'ultimo anno guardandomi più attentamente allo specchio e qualche commento dei compagni ho fatto caso ad un asimmetria riguardante principalmente gli occhi che ultimamente mi sta causando qualche problema, anche se sto portando gli occhiali e si nota meno.
Sono andato da un chirurgo specialista e mi ha detto che non è grave, ed è data da un lieve spostamento del setto nasale ed altro che non ricordo.
Con l'invio di una foto chiederei gentilmente di dare un vostro parere sulla questione...

[#1]
Dr. Alberto Diaspro Chirurgo maxillo facciale, Medico estetico, Chirurgo plastico 348 9
Buongiorno
per quanto lei riferisce sarebbe adeguata una ri-valutazione specialistica per una stima adeguata della problematica da un punto di vista clinico e con esami adeguati.
La visione di una fotografia non consentirebbe di fornire una risposta esaustivo al Suo quesito.
Cordiali saluti

Dr. Alberto Diaspro MD, MSc