Tysabri ed esami di controllo

Buonasera, il neurologo che mi segue per la sclerosi multipla RR è orientato al trattamento con Tysabri e mi ha chiesto di fare questi esami
EMOCROMO PIU' FORMULA E CONTA LEUCOCITARIA, AST ALT GGT, CREATININA, GLICEMIA, CD4 E CD8 .
Cosa si capisce dall'esito di questi esami?
Grazie per tutte le info.
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 173 6
Salve, poiché il Tysabri è controindicato in pazienti immunocompromessi, immagino che il suo neurologo abbia voluto valutare soprattutto la quantità di globuli bianchi (leucociti) circolanti con particolare riferimento alle popolazioni dei linfociti T helper (CD4) e citotossici (CD8).

Cordiali saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net