Fuoco di sant'antonio

Buonasera,ho contratto da circa 1settimana l herpes zoster,e da uns settimana sto prendendo 3 compresse al giorno di zelitrex 1000cp,l ho preso per una settomana,ma ancora npn sono scpmparse le bollicine,che sono localizzate sotto il pettorale dx e dietro il tronco,,mi chidevo se e consigliabile continuar. La terapia fino alla scomparsa dello sfogo,e se fa male continuare con 3 compresse???grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le pz
Gli antivirali sono attivi nelle prime fasi replicative del virus e successivamente tendono ad essere meno giustificate.Se le vescicole sono già intorbidate o rapprese e crostose io consiglio solo la copertura atb locale. Ma ovviamente questo lo stabilirà il medico che la ha in cura.
Cordiali ta '

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)