Cecità da glaucoma

Sono affetto da glaucoma e a seguito di intervento per cataratta l'occhio dx che aveva più vista non ha più visto. Vedevo poco con l'altro che ha resistito fino ad ora, ma improvvisamente non ho visto più nulla. Vorrei effettuare una visita specialistica per poter capire se c'è qualcosa da fare. Non mi rassegno a non vedere più nulla.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
condivido la sua preoccupazione,
a mio parere puo' provare a sentire il prof Roberto Carassa
Centro Italiano glaucoma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013