Utente 272XXX
salve mio padre ha avuto un versamento pleurico gli è stato fatto una toracoscopia con talcaggio gli è stato messo un drenaggio per una giornata e mezzo e tutte le lastre fatte di seguito sono tutte uscite pulite..... adesso a distanza di quasi 15 giorni continua a lamentare dolori in particolare a un solo punto della schiena "sta comunque facendo terapia antidolorifica ogni 12 ore, ma nel mezzo ha sempre bisogno di fare
toradol "quello che volevo sapere se questi dolori sono dovuti all'intervento e per quanto tempo persisteranno. Vi ringrazio anticipatamente Ester
[#1] dopo  
Dr. Antonio Di Virgilio
28% attività
0% attualità
0% socialità
CATANZARO (CZ)
Rank MI+ 28
Iscritto dal 2011
Cara Sig.ra Ester, avrei bisogno di conoscere altri particolari per poter esprimere un parere più corretto possibile. In particolare l'età di suo padre, la presenza o meno di patologie toraciche o di altri organi , la natura del versamento pleurico.
Cordialmente
[#2] dopo  
Utente 272XXX

Iscritto dal 2012
Salve Prof. di Virgilio,

no mio padre non soffre di altre patologie toraciche o di altri organi, purtroppo non abbiamo ancora l'esito della biopsia che arriverà fra un quattro cinque giorni ma nel fra tempo ha questi dolori mi chiedevo se sono dovuti al talcaggio è in un punto fisso dietro la schiena ed è lancinante non riesce a stare straiato o sul fianco e tanto meno a pancia in giù. Il tutto è incominciato con una tosse che non andava via una volta fatta la lastra che ha evidenziato una macchia sul polmone siamo passati ad una tac con contrasto, dove si è visto questo liquido siamo andati in Ospedale da un oncologo molto bravo devo dire sia lui che la sua equipe ed hanno fatto un talcaggio aspirando il liquido, ma come le dicevo c'è questo dolore che lui non sopporta è molto forte.... appena ho notizie sull'entità la metterò al corrente nel fra tempo la saluto e ringrazio.
[#3] dopo  
Utente 272XXX

Iscritto dal 2012
ps: dimenticavo l'età di mio padre 57 anni soffre soltanto di diabete di tipo mellito ma non prende niente e di colesterolo per quello prende una pastiglia, La ringrazio di nuovo