Rx colonna lombo-sacrale e bacino!

Salve :)

Da tempo mi fa male la schiena, specialmente quando rimango nella stessa posizione per un pò di tempo.. perciò ho fatto due radiografie:

RX COLONNA LOMBOSACRALE
Rachide in asse sul piano frontale con rettilizzazione della lordosi.
Moderate alterazioni spondilosiche diffuse.
Spazi discali conservati.

RX BACINO
Reperti scheletrici ed articolari nei limiti di norma.
[#1]
Dr. Eytan Raz Neuroradiologo, Radiologo, Radiologo interventista 698 15 1
Se il dolore persiste nonostante l utilizzo di antidolorifici e riposos, consideri di fare una RM lombosacrale per meglio valutare le strutture anatomiche.

Dr. Eytan Raz