Cattivo odore vaginale

buongiorno. ultimamente ho un problema di cattivo odore vaginale. in attesa di una visita specialistica sono andata in farmacia per farmi aiutare con questo cattivo odore visto che faccio un lavoro a contatto con il pubblico. mi ha dato da prendere delle compresse. BUSCOPAN 10 MG COMPRESSE RIVESTITE. Sono utili almeno per tamponare nell'attesa di una visita?? perchè nelle istruzioni non parla di quesato problema. grazie in anticipo
[#1]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8

Potrebbe essere un problema di infezione da Thricomonas Vaginalis, un protozoo. Occorre la visita ginecologica. Se dovesse risultare positiva anche il suo compagno dovrà curarsi in contemporanea.
Circa il buscopan questa mi giunge nuova e non saprei che dire, non era meglio qualche lavanda ?

Cordiali Saluti.

Dr. piero alessandro casonato

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la sua risposta. infatti sn in attesa di una visita ginecologica per capire quale sia il problema. quindi mi conferma cheil farmacista mi ha fatto sl sprecare soldi.. ripeto nn sono andata da lui per una cura ma per avere un qualcosa che nel frattempo mi aiutasse con il cattivo odore, lei avrebbe da consigliarmi qualke rimedio per tamponare sia medicake naturale??
[#3]
Dr. Piero Alessandro Casonato Medico igienista 403 8
Provi del tantum rosa,lavanda vaginale, ma poi faccia al più presto gli accertamenti del caso. Cordiali Saluti.