Piccole lesioni glande

Salve,
ho notato oggi sul glande, al confine con il solco balano-prepuziale, due piccole lesioni lievemente rilevate, simili a vescicole ma molto piccole e arrossate.Non sono dolenti ne pruginose.mi sembra anche di notare, a partire dalle lesioni e per uno, due centimetri come una linea piu rossa, tipo un graffio.
Ho avuto 4 gg fà un rapporto di tipo orale con la mia ragazza, e ancora circa 3 settimane fà.
Potrebbe essere una lesione traumatica o pensate possa essere una MST?
Grazie mille per il vostro tempo!
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

dalle lesioni traumatiche ad una balanopostite, in linea telematica nulla è escludibile: direi di concertare se il segno persiste una buona visita Venereologica per chiarire tutto!

cari saluti e nel frattempo rapporti protetti.

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2005 al 2023
Ex utente