Diradamento androgeno capelli

Salve Dottori

Ho 36 anni e per natura ho i capelli un po fini, da qualche tempo comincio ad avere un diradamento che parte dal vertice sopra la testa che pian piano sfuma scendendo.. i capelli al vertice ci sono solo che rimangono piccoli e fini e cerco di usare shampi delicati e ogni tanto faccio un ciclo di fiale della capil plus (1 al giorno) faccio presente che non fumo e non bevo alcolici, faccio sport regolarmente. Sento molto parlare dello shampoo Revivogen che si puo acquistare soltanto online, in molti forum danno pareri positivi ma ne volevo uno vostro o magari su altri prodotti. Ovviamente quando avrò meno spese andròa farmi una visita dermatologica piu precisa ma nel frattempo vorrei contrastare la cosa.

grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Fabrizio da Roma
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.7k 310 139
https://www.medicitalia.it/blog/dermatologia-e-venereologia/2532-visita-tricologica-in-dermatologia.html
Dipende dalla sua situazione. se dovesse trattarsi di una alopecia androgenetica come sembra, appare ovvio che le terapie dovrebbero essere ben più robuste e mirate.
Cordialit

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)