Dolori pene,ano,testicoli

Buongiorno allo staff
ho 28 anni e da quasi un anno e mezzo soffro di emorroidi, ho un punta d'ernia inguinale e secondo me prostatite perchè sento dolori al glande, al pene, ai testicoli e ano......ma la cosa che più mi preoccupa e che pur avendo fatto delle cure con ciproxin e cose varie il maggio problema e che ho un erezione inferiore a quella di prima, scusate la mia volgarità ma prima avevo una durezza del pene esagerata, adesso sento che a distanza di tempo , si ho un erezione ma no come quella di prima....dovuto a cosa di queste 3 cause?? viene risolto con farmaci?
devo preoccuparmi ho solo 28 anni e vorrei avere ancora la mia vecchia erezione?
confido a voi medici una risposta e delle linee da seguire che spero non siano il solo " rivolgerti ad un urologo o andrologo" perchè ne ho cambiati ben 6...grazie e Buon Lavoro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non sarà il web a drarLe una mano.Piuttosto,considerata l'alta densità di andrologi che caratterizza il territorio dove abita,ne cerchi un settimo reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it