Nevo composto displastico

Gentilissimo dottore,nel luglio del 2012 mia marito ha asportato un nevo,che si è poi rivelato essere un melanoma,abbiamo fatto l'escissione allargata e intrapreso l'iter dei controlli;per quanto riguarda quell'esperienza sembra tutto sotto controllo,nel frattempo abbiano individuato e asportato un altro nevo al mio avviso sospetto,le scrivo di seguito il risultato dell'esame istologico:
losanga cutanea di cm.1x0.6x0.3 sede di neoformazione di cm.0.6 di asse maggiore,bruna,piana, a margini sfumati,irregolari.In toto
Diagnosi istocitopatologica:nevo composto displastico
Devo preoccuparmi?
Questo esame istologico rispetto a quello del melanoma,è molto più contratto,in quello infatti,era indicata la profondità del nevo,espressa in mm,e la distanza che esso aveva rispetto ai margini di escissione(piu chiaramente i vari indici di misura in riferimento alla natura del melanoma).Forse i realtà vi è tutto scritto,ma io in verità,non ne ho capito niente?
Data la precedente situazione ,si deve fare anche questa volta una escissione allargata?
Grazie in anticipo per la sua cortese attenzione,cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Un nevo displastico gentile signora, è comunque un nevo benigno.

Questo è il messaggio che vorrei far passare.

Non occorre esclissioni allargata né altri esami: chiarite il tutto con il vostro dermatologo ovviamente!

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Utente
Gentilissima Dott.ssa Suetti,desidero ringraziarla per la sua solerte risposta,mi ha tranquillizzato parecchio.grazie infinite per il suo tempo,cordiali saluti.