Possibile ritorno scabbia

Buon giorno,

2 settimane una ragazza con cui ho avuto un rapporto sessuale qualche settimana prima mi ha comunicato di avere la scabbia. Ho fatto il primo trattamento e ovviamente igenizzato tutto, lavando i vestiti frequentmente per i 7 giorni successivi, cambiando le lenzuola e pulendo il materasso.
Ho anche dormito in un sacco a pelo per due settimane lavandolo quotidianamente e lasciato isolato in giardino il cuscino in un sacco di plastica per 2 settimane e lo stesso per il piumino.
Domenica 10, ho finalmente ricominciato ad utilizzare il piumino, ma da ieri ho prurito sulla parte superiore di braccia e gambe, ma nessun puntino, puntura o ponfo.
Puo' essere un ritorno di scabbia? e' possibile che il piumino fosse ancora infestato? E' solo suggestione?

Grazie per l'aiuto
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Sì è possibie: pertanto consiglio da subito la visita dermatologica.

la programmi in tempi brevi

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie mille per la risposta cosi' rapida.

Quindi cosa avrei dovuto fare? cosa e' andato storto?
Tutti dicono che gli acari non resistono piu' di 72ore fuori dal corpo umano, il piumino e' stato al freddo 2settimane in un sacco di plastica.

Tra oggi e la visita medica cosa posso fare? Sia con me stesso che con vestiti e altro?

grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Purtroppo il primo appuntamento disponibile e' fra una settimana.
Se riesce a darmi qualche dritta su come gestire la situazione nel frattempo.

grazie
[#4]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Nessuno risponde ma ci tengo ad aggiornare la mia situazione.

Ieri mattina e pomeriggio avevo prurito ovunque e diversi segni sulle mani.
La sera sono andato in palestra e ho anche fatto 15minuti di sauna (temperatura 87 gradi), il corpo dovrebbe essere bello caldo e cominiciare a prudere. NULLA
Ho dormito come un angelo, nessun prurito e nemmeno oggi.

Qualche aggiornamento da un dottore?

grazie