Insufficienza renale

Gent. Dottore,
mio padre ha 84 anni, lo scorso novembre è stato sottoposto ad un importante intervento all'aorta addominale,per un aneurisma 75mm sottorenale.L'intervento è andato bene, lui si è ripreso ma è rimasto con una creatinina 2.50 e con tutti i valori renalinon ancora nella norma.Adesso sta seguendo una terapia farmacologica ed una dieta di 2200 calorie. vorrei sapere quanto sia alto il rischio di andare incontro alla dialisi.
DISTINTI SALUTI
[#1]
Dr. Remo Luciani Nefrologo 839 52 6
egregio utente,
un valore di 2.5 mg/dL di creatinina in un paziente di 84 anni rapportato all'età e alle masse muscolari è molto elevato e va tenuto sotto controllo stretto.E' molto importante prevedere unos tretto follow up nefrologico secondo le Linee Guida,un'attenzione ad i farmaci in terapia e allo stato di idratazione complessivo. Si affidi con fiducia ai nefrologi della vs città
Cordiali saluti

Dr. Remo Luciani

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,
la ringrazio molto per avermi risposto.