Leggere vertigini (credo)

Salve,
volevo porre il mio leggero problema che mi capita di tanto in tanto e sopratutto nei periodi freddi o quando sono un pò raffreddato.
Delle volte mi capitano delle leggere vertigini (credo che siano quelle) che mi durano meno di un secondo, non so se sono veere e proprie vertigini in quanto non ho sbandamente ma avverto, appunto per meno di un secondo come una specie di mal di testa leggero e ch epassa subito, ripeto nei periodi freddi o di leggero raffreddore, ma a volte sopratutto anche da piccolo quando ad esempio entravo in case di amici che non ero mai stato avvertivo questo disturbo.
Spero che sia stato esaustivo. A disposizione per eventuali informazioni.
Ringrazio in anticipo per l'aiuto e la possibilità di poter comunicare con Voi.
Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

ha fatto un monitoraggio della pressione arteriosa?

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!