Vescicole mucose collo utero

Buongiorno doppori, ho 40 anni e un solo partner da 10 anni. il pap test è stato sempre regolare, fino a dicembre, dove, a seguito di perdite biancastre, ho eseguito nuovamente il test e questo segnalava una lieve discariosi e una coilocitosi. ho fatto una colposcopia, e la ginecologa non ha trovato le classiche lesioni da hpv, bensì una infiammazione della zona caratterizzata da alcune aree circolari vescicolari con epitelio bianco e sottile, che, a suo giudicio, sembrano più riconducibili ad una infezione da cocchi o da herpes virus. Mi ha peranto consigliato di fare un tampone generale alla ricerca di eventialu aptogeni. che en pensate?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Penso che debba seguire il consiglio della sua ginecologa effettuando tutti gli approfondimenti del caso.

Ci tenga pure aggiornati se vuole.

saluti carissimi

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462