Visita oculistica vfp1

Salve a tutti,

ho 19 anni. Ho deciso di partecipare alla domanda di ammissione dell'esercito italiano. Ovviamente, si dovranno sostenere delle visite mediche. Io, porto gli occhiali, senza quelli (ovviamente) vedo sfocato, vorrei sapere se è ugualmente possibile entrare nell'esercito portando gli occhiali.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
SI MA CHE VIZIO RIFRATTIVO HA?

DI QUANTO E' MIOPE IMPERMETROPE O ASTIGMATICO, NEL BANDO CI SONO TUTTI I REQUISITI BEN SCRITTI.

SE PENSA ALLA CHIRURGIA RIFRATTIVA ESEGUA SOLO PRK (L'UNICA AMMESSA NELLE FORZE ARMATE)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013