Puntini sul pene

mi sono usciti dei puntini rossi sul pene.
non mi provoca prurito ne gonfiamento.
con acqua fresca tendono a scomparire ma poi si ripresentano il giorno successivo.
mi capita da qualche settimana e il medico di ha consigliato il latte pevisone e l'ho messo per 4-5- giorni. la scomparsa è durata qualche giorno in più ma poi si sono ripresentate.
cosa sono e da che dipendono? il medico mi ha visitato me ora cosa fare?
[#1]
Dr.ssa Silvia Suetti Dermatologo, Medico estetico 2.4k 40 19
Gentile utente

la cosa più utile da fare in questi casi è quella di sospendere le terapie empiriche e rivolgersi al Venereologo nell'ipotesi di una balanopostite di natura da identificare.

spesso terapie non mirate possono rendere difficile la diagnosi e non risolvere nulla.

Pertanto programmi la visita come consigliato e nel frattempo si astenga da rapporti sessuali

saluti cari

Dr.ssa Silvia Suetti, Dermatologo e Tricologo
www.tricologa.it
Segreteria 06.90213462