Sangue feci

Stasera ho avuto mal di pancia e sono andato in bagno, soffro di colon irritabile e nel pulirmi con la carta igienica ho notato una filamento gelatinoso di colore rosso chiaro (il mio sangue è scuro). Stamane ho mangiato un primo col pomodoro, puó essere quello che non è stato digerito? Grazie, cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si sarà trattato del muco con un possibile filamento ematico, ma non si può escludere una "responsabilità " alimentare. Ad ogni modo non vedo nulla di cui preoccuparsi.

Tranquillo.

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
La ringrazio, ora sembra tutto a posto anche se per 3 giorni sono stato parecchio stitico e mi sono sforzato per andare in bagno adesso ho dei dolori dentro la pancia e nella zona anale, quando provo ad andare in bagno e quando quando espello aria, spero siano dolori dovuti dallo sforzo e non qualcosa tipo emorroidi. Grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Al massimo si tratterà di emorroidi o di una ragade, ma niente di più
.

Cordialmente