Mal di testa forte ed altri sintomi

Gentili dottori ....mi ero appena coricata e dopo dieci minuti avvertii un forte mal di testa di colpo più mal di stomaco fortissimo iniziarono brividi per tutto il corpo sensazioni strane non so spiegare non dei veri e prp dolori è respiro affannato non so cosa pensare e cosa fare è passata un'ora da tutto questo ed sto ancora con il respiro affannato come se mi girasse la testa e brividi e come dei colpi di calore ai piedi e dietro le spalle, purtroppo non sono a casa non so cosa fare e come comportarmi se posso star tranquilla o meno sono una studentessa e mi trovo in studentato e non vorrei nemmeno creare preoccupazioni !!!!! Cosa devo fare? Cosa potrebbe essere ?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i sintomi riferiti potrebbero far pensare ad una forma virale in atto o ad una sindrome pre-mestruale.

Se dovessero peggiorare o non regredire, è consigliabile rivolgersi ad un Medico di persona.

Se vuole, mi aggiorni pure.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!