Che effetto ha una esogaretta su un asmatico?

Ho letto vari articoli e forum sulla sigaretta elettronica e la salute, ad esempio in questo http://sigaretteelettroniche.name/2013/02/12/cosa-sono-gli-atomizzatori/ viene spiegato che il processo di combustione sotto i 280 gradi non crea sostanze cancerogene. Questo vuol dire che io che sono un asmatico posso riprendere a fumare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo a parte le informazioni (pilotate? pubblicitarie?) lette su alcuni siti del web, al momento non esistono studi scientifici che possano fornire informazioni rassicuranti per il futuro.

Se Lei è un soggetto asmatico continui ad evitare la sigaretta...anche se elettronica.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!