Qualche episodio di perdita involontaria di sperma contestualmente all'urinare

buon giorno, mio marito, 54 anni, è stato operato due giorni fa di alloplastica per ernia inguinale, con anestesia loco-regionale e sedazione. Ha avuto nel post operatorio, qualche episodio di perdita involontaria di sperma contestualmente all'urinare..vorrei sapere se è normale, Grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.ma utente

forse spiegandoci meglio il significato di perdita involontaria di sperma e urina potremmmo orientarci meglio, infatti ci descriva quando è avvenuta di notte o di giorno, se c'è stata una stimolazione sex, se c'è stata eiaculazione se soffre di prostatite o altre patologie.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno, scusi, effettivamente sono stata un pò generica. Ovviamente dall'intervento non abbiamo avuto nessun rapporto, Intendevo che per esempio, quando è andato in bagno x fare pipì, nello spostamento dalla posizione seduta a quella in piedi, ha avuto una perdita di sperma, e anche per esempio di notte, quando cerca di cambiare posizione per il dolore.
preciso anche che sta assumendo antidolorifici - coefferalgan - sta facendo iniezioni sottocutanee scoagulanti e prende anche un farmaco a protezione dello stomaco.
Già precedentemente all'intervento, assumeva laroxil per cefalee ricorrenti.
Siamo un pò preoccupati, perchè non era mai successo, (anche per l'alloplastica però è la prima volta), può essere un suo effetto collaterale? In questi giorni è comunque anche sotto stress, per telefonate e visite di amici e parenti..
Grazie.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

quello che ci descrive non sembra essere in relazione con il trattamento chirurgico a cui è stato sottoposto suo marito.

Ora risenta il chirurgo e poi, la cosa più saggia da fare, in questi casi, è sempre quella di sentire in diretta il vostro urologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Condivido quanto detto dal dr. Beretta e le consiglio anche una visita specialistica, per valutare se esistono patologie in grado di provocare i sintomi che ci descrive..

Cordialità