Liquido preseminale

Vorrei sapere se l'uomo si accorge quando il liquido preseminale esce e anche quando esce...se molto prima della vera e propria eiaculazione o solo poco prima.
Esce durante tutti i rapporti?
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste una risposta univoca,per cui sarei molto attento ad avere rapporti non protetti.Ne approfitti per prenotare una visita andrologica ed eseguire uno spermiogramma di controllo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore per la risposta, comunque sono una ragazza che cercava qualche informazione in più, non ho rapporti non protetti.
Saluti.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...vale x il Suo ragazzo...Cordialità.