Problemi di erezione dopo ricostruzione lca

Buonasera,
in data 5.02.2013 ho subito un intervento per ricostruzione a LCA e asportazione del menisco mediale. Sono stato ricoverato e il giorno seguente all'intervento sono tornato a casa. L'intervento è stato fatto con un anestesia spinale (la quale è svanita dopo circa 4 ore dall'intervento).
Ora è da quando ho subito l'intervento che non ho un erezione soddisfacente. devo preoccuparmi? è normale? cosa devo fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si allarmi e si prenda ancora una decina di giorni di riposo...spirituale.Ci aggiorni in seguito.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio.. ma è tutto normale? può essere il trauma dell'intervento al crociato e della spinale a darmi questa complicazione? sono un po in ansia.. mi chiedo se tutto è nella norma
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1