Paura perdita erezione o mancanza

salve avrei un problema, siccome devo andare a letto con una ragazza e sono sposato il problema e' che ho una grande paura di fallire, mi prende l'ansia solo al pensiero! per esempio e' normale che quando penso a fantasie erotiche con lei l'ansia che ho addosso non mi crea erezione! io nn voglio stare cosi' perche si sta male! puo' essere anche che quando apro la porta d'albergo mi passa tutto perche ormai non posso scappare! se prendo una pastiglia di cialis da 20 3 o4 ore prima mi puo' aiutare a superare la situazione? lei mi attrae fisicamente altrimenti evitavo di conoscerla anche se e' successo tutto casualmente! se ci vado e fallisco staro' male mentre se riesco a fare tutto bene saro' il piu felice del mondo ne sono certo perche mi tolgo un grande peso! anche se lo so' sto' tradendo mia moglie e mi sento in colpa pero' a nn andarci a letto per paura di fallire si sta peggio porcamiseria! consigli per favore e ditemi se il cialis aiuta in questi casi grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se non vuole ascoltare i consigli già ricevuti in altro post,consulti un esperto andrologo e si faccia tutelare anche da uno psicosessuologo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

oltre alle corrette indicazioni ricevute dal collega Izzo che mi ha preceduto, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su queste tematiche, le consiglio di consultare, se non ancora fatto, anche gl’articoli pubblicati sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/184-quando-l-erezione-e-difficile-o-non-c-e-che-cosa-fare.html ,

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1234-nuove-terapie-emergenti-nel-trattamento-della-disfunzione-erettile-de.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/