Pene apparentemente piccolo e malformato

Salve a tutti, sono un giovane iscritto.
Sono abbastanza disturbato da un po di tempo perchè vedo il mio pene piccolo e leggermente curvo all'insù e verso sinistra. Ho abbastanza peli pubici e anche sotto le ascelle quindi sono abbastanza sviluppato ma non del tutto, ho iniziato lo sviluppo tardi rispetto ai miei coetanei, la prima eiaculazione l'ho avuta alla fine dei 14 anni, e a sentire dagli altri sono in ritardo, inoltre credo di non eiaculare normalmente, quando vengo di solito esce una sostanza trasparente e poi lo sperma con un piccolo schizzo e si conclude li, e avvolte anche se non capita quasi mai lo sperma non esce per niente. Vi dico questo perchè ho notato che uno dei miei testicoli e piu grande dell'altro e piu duro, e l'altro è piu piccolo e meno duro, non so che cosa ho e non credo sia normale. Oltre tutto il mio pene misura 14 massimo 15cm in erezione e 11cm di diametro, e inoltre non credo di avercelo tanto duro... insomma è eretto ma lo muovo facilmente.A volte mi sento a disagio perchè i miei coetanei ce l'hanno molto piu grosso e lungo e non sono solo racconti. Quando vado a casa dei miei amici a volte li trovo in mutande e si nota la differenza fra il mio pene e il loro. Mi crescerà ancora? E cos'hanno i miei testicoli?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questi "disturbi-malesseri" e non sicurezze , per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia dopo averne parlato con i suoi genitori, se presenti.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate sul tema andrologico "pene piccolo", le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sempre sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html .

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/