Dolore oculare

Salve,ho 32 anni e soffro di dolore agli occhi. preciso che tali dolori ad enrambi gli occhi non sono costanti e si presentano come delle fitte con diversa intensita' di dolore e sembrano provenire dala parte posteriore. Circa 1 anno fa' al presentarsi del disturbo(durante la notte) ho effettuato una visita oculistica accurata e il Dott.re non riscontro' alcun problema all'occhio e la diagnosi fu' stanchezza della vista. Per alcuni mesi(da Giugno a Ottobre circa) non ho avuto piu' alcun dolore,salvo ripresentarsi poi a fine Novembre. Il mio medico curante mio ha prescritto una TAC all'encefalo x "disturbo del visus" che eseguiro' il 19/02/2013. Sono pero' preoccupato, Cosa possono riscontrarmi? Quali sono le cause? Ringrazio anticipatamente!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua
campo visivo computerizzato
curva tonometrica
pachimetria corneale
esame oct testa nervo ottico

potrebbe essere IPERTONO OCULARE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013