Dolori e influenza

Salve dottori,
Allora ho avuto fino a ieri la febbre a 39 e ora nn e' piu' presente. Il tutto era accompagnato da fortetosse e raffreddore. Ora ripeto sto bn pero hodei dolori alla parte alta della schiena intorno alle scapole. Devo segnalare che soffro di ansia quindi sn soggetto a dolori muscolari marcati pero e anche vero che cosi lancinanti nn li ho mai avuti. Durano anche 7 8 sec continui e mi fanno pensare a problrmi dovuti all influenza perche avverto tuttora una sensazione proprio di freddo in gola molto fastidiosa cosi come alle spall.e sinceramente ho paura di aver xontratto cosr gipo bronchite. Forse sara utile dirvi anche che la febbre evidentemente l ho presa mllto forte perche negli ultimi 10 gg trascorrevo mezz ore al freddocanche fuori scuola fregandomene e quindi nn coprendomi avbastanza e avvertivo prp molyo freddo. Potrei essermi aggravato o sn solo i postumi influenzalu o i suddetti dolori muscolari dovuti anche all essere a leyto da un po di giorni??
Grazie
Scusate per gli errori ortografici ma sono con il cellulare
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è molto probabile che si tratti di postumi influenzali.

Se la sintomatologia dovesse persistere è consigliabile farsi valutare dal Suo Curante in diretta.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!