Pallina dura al mento

Salve,
Sono due giorni che ho notato la presenza di una pallina dura e mobile sul mento sotto le labbra. È dolorosa ed ha le dimensioni di una biglia. Non capisco di cosa possa trattarsi. Se può darmi un'indicazione Le sarei grata. La ringrazio anticipatamente, Cordiali saluti!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pur con i limiti di un consulto a distanza, potrebbe essere ipotizzato un processo flogistico gengivale.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per l'attenzione e la prontezza dimostratami.
Cordiali saluti.