Piccola lesione sul frenulo

Salve,durante un rapporto senza profilattico ho sentito durante la penetrazione dolore e il filetto era un po' sanguinante. Ho messo il pene sotto l acqua fredda ed il sangue è cessato di uscire,il filetto è apposto ma c è una piccola parte staccata e "graffiata"...che devo fare considerando che è una zona delicata e mi fa un po' male? Grazie in anticipo (18 enne)
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

deve stare fermo per qualche giorno, fino a quando la lacerazione si cicatrizza, eventualmente usi disinfettanti locali. Nel caso in cui la lacerazione fosse più marcata si può avvicinare allo specialista per decidere se intervenire sul frenulo con una frenulectomia. Eventualmente si consulti anche con il suo medico e se fosse necessario ci faccia sapere.

Cordiali saluti

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,se posso chiederle quali disinfettanti mi consiglia? Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
anche la semplice acqua ossigenata
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottore,lo sto trattando con l acqua ossigenata e si sta cicratizzante grazie ancora!