Febbre e forte mal di stomaco...

Salve...sono un ragazzo di 20 anni e martedì sera ho preso una semplicissima febbre probabilmente dovuta a una partita di calcetto giocata sotto il diluvio lunedì sera...mercoledì la febbre mi sale a 39 insieme ad un insopportabile mal di testa ma soprattutto insieme ad un forte mal di stomaco, come se avessi una voragine, ma più che altro un dolore generale insopportabile (per curarlo sto prendendo il Lansox)...giovedì la febbre mi scende a 38 ma il mal di stomaco rimane...lo stesso oggi venerdì, la febbre è scesa quasi del tutto ma questo fastidiosissimo mal di stomaco rimane e porta con se vari dolori intercostali, al braccio sinistro, al fianco (ma molto lieve e saltuariamente)...la cosa che mi fa specie è una strana sensazione di brividi che mi viene solo sulla parte superiore del corpo, quando ad esempio mi tolgo la maglietta o semplicemente la strofino, o quando mi appoggio da qualche parte, a cosa sono dovuti ?...per il resto cosa potete dirmi...attendo una vostra risposta, cordiali saluti, grazie...
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo che sia tutto legato all'episodio febbrile(mialgie e malesseri vari),
ma sarebbe necessaria una visita diretta del suo curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it