Ignatia hommacord

L'area di Medicina non Convenzionale è riservata ai soli perfezionati in tali discipline, quindi non sarà possibile ricevere risposte da altri specialisti. Teoria e pratica delle discipline di Medicina non Convenzionale ad oggi non sono ancora sostenute da sufficiente sperimentazione scientifica e sono disciplinate dal codice di deontologia medica (art. 15)

Salve il mio psicoteraupeta mi ha detto di prendere
ignatia hammacord 7 gocce 2 volte al giorno lontano dai pasti soprattutto per il mio stato di agitazione,per il nodo alla gola,peso al petto e la mia fissa per l' infarto(che a dir vero da quando faccio psixoterapia è diminuita di un bel po')
Volevo chiedere se ignatia puo' portare effetti collaterali e se è un cura adatta a me.
Io prendo anche lo xanax due volte al giorno 7 gocce e il dottore ha detto di iniziare a scalare di una goccia nel momento in cui assumo l' ignatia cosi' cerchera' di farmi togliere del tutto lo xanax visto che ne sono dipendente.
Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Raia Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 140 5
Gestile ragazza,
Probabilmente il suo terapeuta è uno psichiatra e non uno psocologo quindi, per avere dei chiarimenti farmacologici dovrebbe chiedere ad uno psichiatra.
Saluti
Antonio Raia
www.psicologibenevento. it

Dr. Antonio Raia
www.centropsicologicodelsannio.it

[#2]
Dr.ssa Franca Esposito Psicologo, Psicoterapeuta 7k 154
Gentile ragazza,
I rimedi omeopatici si basano su pricipio opposto alla medicina tradizionale (allopatica).
Inseriti in una relazione terapeeutica positiva possono essere d'aiuto. Lei e' fiducioisa nella loro azione?
Riguardo lo xanax dovrrebbe parlarne con il medico che glielo ha prescritto.
I miglioiriu saluti

Dott.a FRANCA ESPOSITO, Roma
Psicoterap dinamic Albo Lazio 15132

[#3]
Dr.ssa Flavia Massaro Psicologo 12.5k 233 114
Gentile Utente,

sposto la sua richiesta nell'area più indicata (MNC) così che possa avere una risposta precisa.

Spero che ne frattempo abbia trovato una soluzione psicoterapeutica adeguata a trattare i disturbi dei quali ci ha già parlato in precedenza.

Le faccio tanti auguri,

Dr.ssa Flavia Massaro, psicologa a Milano e Mariano C.se
www.serviziodipsicologia.it