Un angiologo della mia città lei mi ha fatta la visita

Salve vorrei un consulto da circa tre mesi accumulo de forti brucciori alle gambe parlo di insufficenza venosa in questi mesi o provato a fare una terapia a modo mio ma senza risultato mi sono rivolto ad un angiologo della mia città lei mi ha fatta la visita e a notato che alle gambe si sono formate dei bozzi alle gambe (sarebbe le vene) delle vene varicose mi ha dato una terapia delle calze a compressione da indossare si chiama gilosa 2000 cotone mmHg 18 da tenere per un pò di tempo e delle bustine da prendere flebinec da prendere 2 bustine una la mattina e una sera e una crema che non ricordo il nome e mi ha consigliato anche di andare a fare una visita dal fisiastra può essere qualcosa nella schiena che mi porta brucciori alle gambe.la mia domanda e questa sto metendo le calze tutti i giorni non tro provando nessun solievo che posso fare e se lei mi può dare un cosiglio.distinti saluti
[#1]
Dr. Lucio Piscitelli Chirurgo vascolare, Chirurgo generale 6.2k 233 20
CON I LIMITI DI UNA VALUTAZIONE A DISTANZA

Gentile Utente,
sulla base di quanto riferisce è possibile che i disturbi che lamenta possano riconoscere origine diversa da quella vascolare, per cui il consiglio che Le è stato dato sembrerebbe corretto e condivisibile.

Lucio Piscitelli - Napoli - 338 6503365
https://www.medicitalia.it/luciopiscitelli/#sede_1