Mastectomia

Buongiorno,
ho subito mastectomia dx a causa di carcinoma duttale in situ di tipo cribriforme e micropapillare di alto grado nucleare con focolaio di infiltazione stromale pt1a.

il gettone sottoareolare e stato lasciato con il seguente referto:gettone sottoareolare con focolaio di carcinoma duttale in situ ,cribriforme e micropapillare di basso grado nucleare 4mm in corrispondenza margine profondo.
Volevo chiedere quali rischi corro a mantenere il capezzolo ,e quante sono le possibilità di recidive.

Grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Dovrebbe allegare maggiori dettagli (tipo di intervento: ricostruzione immediata, radioterapia intraoperatoria....)