Palpitazioni e aumento del battito cardiaco

ho in atto una cura ansiolitica/antidepressiva prendo cybalta 6o mg.una al di exanax o,50 mg. mattito pomeriggio e sera Sono giustificabili saltuari episodi di battititi accellerati del cuore.Normamente le pulsazioni sono basse n 50/60, La pressione va bene prendo il valpression 80. Gradirei un consiglio e con immutata
stima e simpatia ringrazio.
[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Sicuramente si, stia perciò' sereno.

Dr. Vincenzo MARTINO

[#2]
dopo
Utente
grazie per la riposta. non ritiene sia i caso di fare un controllo ecg ed una eco con osservanza
[#3]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Sicuramente in un soggetto iperteso tali esami andrebbero effettuati almeno una volta l'anno.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
esimio dott. ho eseguito esami di laboratorio tutto OK a parte il colesterolo 240
(non bevo non fumo poca attività sportiva peso 82 Kg.) ho dimezzato il cybalta ( da 60 a 30mg più xanax 0,50mg. mattina e sera).
il cardiologo in sede di ulteriore visita mi ha diagnosticato una exstrasistole atriale
mi ha deto di fare un Holter cardiaco (quello pressorio tutto sommato andava bene) INTANTO CONTINUO AD ACCUSARE UN SENSO DI PESO ALLA REGIONE CARDIACA è possibile che sia tutto riconducibile a fenomeni ansiogeni
Gradirei qualche chiarimento da lei: Colgo l'occasione per ringraziarla. con stima
[#5]
dopo
Utente

esimio dott. ho eseguito esami di laboratorio tutto OK a parte il colesterolo 240
(non bevo non fumo poca attività sportiva peso 82 Kg.) ho dimezzato il cybalta ( da 60 a 30mg più xanax 0,50mg. mattina e sera).
il cardiologo in sede di ulteriore visita mi ha diagnosticato una exstrasistole atriale
mi ha deto di fare un Holter cardiaco (quello pressorio tutto sommato andava bene) INTANTO CONTINUO AD ACCUSARE UN SENSO DI PESO ALLA REGIONE CARDIACA è possibile che sia tutto riconducibile a fenomeni ansiogeni
Gradirei qualche chiarimento da lei: Colgo l'occasione per ringraziarla. con stima