Contrasto farmaci?

Salve! Volevo chiedervi un' informazione. Sto facendo una cura con il neoduplamox (1 cp mattina e sera, dopo i pasti, per sei gg) per via della gola infiammata (il tutto prescitto dal mio medico di base). Son due mattine di seguito che mi sevglio con un forte mal di pancia improvviso con scariche diarroiche. E' possibile che sia causato dal contrasto farmaci? Nello specifico del deursil? Attualmente prendo:
1 cp di pantopan 20mg al mattino al digiuno;
1 cp di lactoflorene ore 10,00 am
ore 9.00 am 1 cp neoduplamox
ore 9.00 pm 1 cp neoduplamox
ore 23.00 DEURSIL 450 mg.
Ringrazio in anticipo per il vs gentile riscontro
Cari saluti
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ritengo possa trattarsi piuttosto di un disturbo legato all'antibiotico.

Ne parli con il suo curante.

Cordialmente

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it