Uso di rinelon

buongiorno mi è stato prescritto l'uso di rinelon spray(2 spruzzi per narice da effettuare la mattina ) volevo cordialmente sapere se l'assunzione di alcolici durante il periodo di cura puo dare dei problemi grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
La quantità esigua utilizzata non controindica l'uso di alcolici...se assunti in quantità minima.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
nel ringraziarla della sua risposta colgo l'occasione per chiederle un 'ulteriore cosa: nel frattempo si è verificato un piccolo effetto indesiderato , ho notato la presenza di sangue nel fazzoletto dopo essermi soffiato il naso (piccola quantita) lei ritiene che debba sospendere il trattamento? visto che il bugiardino dice che tale prodotto impedisce la cicatrizzazione?
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Di nulla!

La presenza di piccole strie ematiche è conseguenza della congestione nasale che nulla ha a che fare con una vera e propria epistassi (emorragia nasale).

Stia tranquillo!

Cordialmente.
[#4]
dopo
Utente
la ringrazio nuovamente per la sua gentilezza e arrivederci
[#5]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Si figuri!

Grazie a Lei