Testosterone 4 2.5-8

Salve, vi scrivo per un consulto.
Con mio marito gia da due anni fa abbiamo pensato ad avere un mostricciattolo stupendo tra le nostre braccia ma per sfortuna dopo lo spermiogramma con tutti zero e azoospermia un po ci siam buttati giu. Adesso ci siamo rivolti ad un centro di sterilitá che ci hanno fare giá tutti i prelievi del cado ad entrambi? Volevo sapere se elencandovi i valori si puòncapire se è ostruttiva o non.....da premettere che lui è stato operwto di varicolcele da ragazzino.
Tsh 12.97 1.3-17
Prolattina 6.87 fino20
Lh 4.98 1.5-9
Estradiolo 17.20 fino 50
Testosterone 4 2.5-8

Grazie di tutto in attesa
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,i dati che ci trasmette sono scarni e poco chiari (TSH o FSH?).Non ci fornisce alcuna indicazione sulla visita effettuata da Suo marito ed,in particolare sulla grandezza dei testicoli e sui parametri relativi allo spermiogramma.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it