Cisti cuoio capelluto

Salve ieri mattina ho fatto un intervento di asportazione cisti sebacea del cuoio capelluto in anestesia locale.ora da stamattina cioe il giorno dopo ho apllicato la crema antibiotica e oggi omeriggio ho notato che si e' formato un rigonfiamento che stasera vedo essere maggiorato.ora mi chiedo se il tutto e' una conseguenza dell'operazione o perche nel letto lo avro toccato oppure mi devo preoccupare e farlo controllare?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Potrebbe essere una poccola raccolta sieroematica.Andrebbe vista per dire di piu'.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
stamattina si è sgonfiata di poco e ho notato che sulla benda c'è un po di sangue.Quindi da come dice lei non è normale il rigonfiamento dopo l'operazione?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Dipende.Entro certi limiti lo e'.