Fibroelastoma aortico

Salve gentili dottori!!
Mio padre 4 anni fa è stato operato a cagliari per l'asportazione di un fibroelastoma aortico.Ora sta assolutamente bene ed è tornato alla sua normale vita lavorativa.
Vorrei sapere che probabilità c'è che si formi nuovamente un fibroelastoma?
Chiaramente fa ogni anno dei controlli in ospedale con gli stessi medici che lo hanno seguito in passato!
grazie
[#1]
Dr. Andrea Annoni Cardiochirurgo, Senologo 1k 32
Se non esistono particolari malattie genetiche nella vostra famiglia e l'intervento di rimozione radicale è stato eseguito con successo non c'è alcun motivo di preoccuparsi per una recidiva,la cui probabilità è sovrapponibile a quella di un qualsiasi individuo.A presto

Annoni Andrea, MD