Fastidio all'occhio

Salve medici, sono un ragazzo 19enne. Volevo esporvi il mio problema: da 3 giorni mi fa male un occhio, nel senso che si capisce che mi fa male dall'interno. Non è gonfio e non è rosso. Fa male soprattutto quando sto steso o quando sto a testa in giù ( mi sbatte come se fosse un tamburo).oltre a far male dentro l'occhio, mi fa male anche se tocca sulla zone del sopracciglio. Il dolore non è costante, a volte aumenta altre volte diminuisce.non ho ricevuto ne traumi ne botte ne Nnt ,la vista è sempre la stessa , mi è venuto da un momento all'altro.vorrei sapere gentilmente di cosa si tratta e se è grave...
Grazie :)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sinusite?
probabile

consulti un medico otorino...e' difficile che sia un problema oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013