Aumentare quantità del liquido seminale.

Salve, da non molto ho notato che nel momento dell'eiaculazione la quantità di sperma è bassa. Da cosa può essere dovuta la cosa? Dalla frequente masturbazione? Dall'alimentazione? O da cosa?
E' possibile sottoporsi a qualche tipo di cura naturale per aumentare la quantità di sperma?
Non ho mai avuto problemi di nessun tipo e "sessualmente parlando" soffro di ipercontrollo eiaculatori cronico (da quello che ho potuto capire cercando on-line, magari sono stupidaggini, ma lo dico lo stesso, non si sa mai).
Sono molto giovane, quindi il problema non è l'età.
Una cosa che ho notato è che qualche volta la quantità di sperma è maggiore del solito...
Mi affido ad una vostra professionale risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

per valutare se la quantità del suo liquido spermatico è nella norma bisogna procedere con un esame seminale che va eseguito dopo quattro giorni di astinenza da eiaculazione, in questo modo si potranno verificare tutte le sue caratteristiche macroscopiche e microscopiche e quindi darle il corretto consiglio su come procedere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Scusi la stupida domanda, ma per quantità intende proprio quantità di liquido o verificare se sono sterile?
[#3]
dopo
Utente
Quindi senza un controllo non si può sapere niente? E' possibile fare il controllo in modo anonimo senza il consenso dei genitori?
Non esistono rimedi naturali comunque? ...
[#4]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
per quantità intendo il volume seminale, mentre se è come dice maggiorenne non è necessario nessun consenso.-

Ancora cordialità
[#5]
dopo
Utente
Quindi senza un controllo non si può sapere niente? E' possibile fare il controllo in modo anonimo senza il consenso dei genitori?
Non esistono rimedi naturali comunque? ...
[#6]
dopo
Utente
Scusi, un ultima domanda: ma quindi esistono rimedi naturali? ...
[#7]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
se non si quantifica il suo volume non si può sapere se è nella norma se è maggiorenne non serve il consenso, se non si sa se il volume è patologico non è possibile sapere quale terapia è necessaria.
Augurandomi che FINALMENTE abbia capito la saluto cordialmente.

[#8]
dopo
Utente
Non so perché il sito ha mandato due volte la stessa domanda... Comunque grazie e scusi il disturbo.