Curvatura dorsale pene

gentili dottori, il mio pene presenta una curvatura dorsale quando eretto. La situazione può essere assimilata a quella visibile alla pagina di wikipedia dedicata al pene (l'immagine in questione è "sviluppo in erezione del pene"). Avendo preso visione delle linee guida non chiedo una diagnosi online, quanto un "parere a naso", contando sulla vostra esperienza: una curvatura del genere è compatibile con una normale vita sessuale?

La mia personale esperienza è questa: sono fidanzato e ho più volte tentato di avere un rapporto con la mia ragazza. Quasi tutti i tentativi (tranne uno in cui sono riuscito nella penetrazione) sono falliti, complice, forse, un posto poco comodo (la macchina) e senza dubbio l'ansia da prestazione. L'ansia non è sicuramente una conseguenza della consapevolezza della mia curvatura dal momento che ho ritenuto fino a ieri il mio pene assolutamente normale e solo ora leggendo qua e là, ho scoperto che il pene, di norma, dovrebbe essere abbastanza dritto e non curvo verso l'alto. Spesso però, l'erezione la perdo proprio nel tentare la penetrazione, che (sebbene una volta mi sia riuscita) mi riesce assai difficile, e solo ora sto valutando che questa difficoltà possa esser dovuta alla curvatura.

La domanda rimane quella posta sopra: a naso, come valutereste la funzionalità di un pene come quello nell'immagine?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore,
il pene non deve essere dritto, altrimenti si spezzerebbe, ma lievemente curvo verso l' alto, come una scimitarra più meno. Personalmente le consiglio un postoi comodo, magari un motel, poi se la cosa dovesse risultare perigliosa anche in ambiente comodo conmsulti un collega. Il penen curvo congenito non è mai curvo verso l' alto: ma verso il basso ovvero lateralmente.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta. Oserei dire che ricorda più una banana che una scimitarra! Mi ero convinto che il pene dell'immagine in questione non rappresentasse il fisiologico, ma non posso che fidarmi del suo parere.